Energie rinnovabili

Eseguiamo impianti fotovoltaici sistemi di accumulo sia su nuove abitazioni che su case già abitate. Dalla progettazione alla realizzazione, ci occupiamo di tutti gli step necessari alla concretizzazione di ogni lavoro.

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Gli impianti fotovoltaici possono essere realizzati sia su case che già vi prevedono l’inserimento sia su abitazioni che non sono predisposte, senza necessità di effettuare alcuna modifica. Ciò è possibile grazie al sistema delle vasche di contenimento per i pannelli fotovoltaici, delle strutture di lamiera ondulata che vengono installate al di sotto dei pannelli stessi.

 

La nostra ditta installa solo impianti fotovoltaici ad alte performance e di ultima generazione, sia ad uso civile che industriale. Ci diversifichiamo rispetto a tutti gli altri per il nostro grande occhio di riguardo per l’estetica: non solo installiamo l’impianto fotovoltaico, ma proponiamo al cliente soluzioni mimetizzabili e total black che si inseriscano in maniera meno invasiva sui tetti.

In più, nei nostri interventi suggeriamo di massimizzare l’efficienza dell’impianto elettrico attraverso gli ottimizzatori di potenza, che portano ad un risultato di massima eccellenza per quanto riguarda il risparmio energetico. Gli ottimizzatori di potenza aumentano sensibilmente la produzione di energia (che si attesta fino al 25% in più rispetto ad un impianto ordinario) e permettono di monitorare ogni singolo modulo separatamente, dando la possibilità di controllare in ogni momento l’andamento del proprio impianto.

SISTEMI DI ACCUMULO

In base alle esigenze del cliente, installiamo sistemi di accumulo per l’assorbimento ed il rilascio funzionale dell’energia elettrica. Questo meccanismo consente di accumulare l’energia in eccesso rispetto ai consumi prodotta di giorno e utilizzarla di sera/notte senza che sia necessario richiederla alla rete elettrica.

In questo tipo di attività poniamo molta attenzione nella scelta del posizionamento, cercando di nascondere e mimetizzare la struttura in posizioni strategiche che non rubino spazio abitativo ad altri elementi di arredo.